Al compleanno del comico toscano, celebratosi a Firenze questo Febbraio nei locali di Twist Martini ed Otel Varieté (del gruppo ECV), hanno sfilato tanti personaggi del mondo dello spettacolo e tv.

50 candeline quelle che il comico toscano Leonardo Pieraccioni ha spento lo scorso 17 febbraio a Firenze. Per festeggiare il suo compleanno, l’attore, regista e sceneggiatore fiorentino noto sul grande schermo per molte pellicole di successo in Italia – come Il Ciclone (1996), Fuochi d’artificio (1997), Il Pesce Innamorato (1999), Una moglie bellissima (2007) e tanti altri – ha radunato una cerchia di affezionati amici nella sua città natale, organizzando un party privato proprio in Twist Terrazza Martini. Locale quest’ultimo facente parte delle strutture di Otel Varieté, di proprietà della holding operante nel turismo all’aria aperta, ristorazione ed intrattenimento ECV Group.

Alla serata sono accorsi diversi personaggi dello star system italiano, tra i quali gli amici di sempre Giorgio Panariello e Carlo Conti, quest’ultimo reduce dell’appena conclusosi Festival di Sanremo. Ma nel parterre degli ospiti anche Marco Masini, Gaetano Gennai, l’attrice e modella cubana Ariadna Romero, protagonista in “Finalmente la Felicità” , e – assolutamente inaspettato – è spuntato sul red carpet anche Renato Zero, da sempre molto legato sia all’attore toscano che alla città di Firenze.

Una serata che si è rivelata un vero e proprio “fiore all’occhiello” – afferma la proprietà di ECV – in cui il piacere più grande è stato poter ospitare alcuni dei talenti dello showbiz più rappresentativi della nostra penisola facendoli sentire come a casa.