Grazie alla Fondazione Niccolò Galli, ECV Group ha potuto contribuire all’acquisto di due case mobili, a favore di famiglie residenti nel comune di Norcia.

I due nuclei abitativi, già consegnati nei giorni scorsi, sono stati destinati a famiglie rimaste senza casa durante il terremoto che si è abbattuto violentemente nel Centro Italia ad agosto e ottobre scorsi.

«Abbiamo aspettato qualche mese prima di attivarci – spiega Giovanni Galli, Presidente della Fondazione Niccolò Galli – volevamo capire dove andare ad operare e agire in modo mirato.
Purtroppo anche in questo caso i tanti fondi raccolti da importanti enti non sono ancora arrivati a destinazione. Ma non è il momento di fare polemica, qui bisogna agire.”

La Fondazione Niccolò Galli, nata nel 2001 in seguito alla scomparsa di Niccolò in un incidente stradale a 17 anni, si occupa del recupero di ragazzi vittime di incidenti stradali e sportivi con lesioni cerebro midollari, ma data la tragicità della situazione non è rimasta indifferente.

La Fondazione ha aperto una raccolta fondi per tutti coloro i quali volessero contribuire all’ampliamento del progetto.

PER SOSTENERE IL PROGETTO 
«Casa Mobile per il Centro Italia»

Fondazione Niccolò Galli Onlus
Cassa di Risparmio di San Miniato
Agenzia 4 Firenze
conto corrente n. 100500/84
IBAN IT 39Z0630002803CC1400100500
Causale:CASA MOBILE CENTROITALIA

Per info:
Fondazione Niccolò Galli Onlus
+39 328 8852547
info@niccoclub.com