Al nastro di partenza non con poche novità la stagione 2015 dei camping village ECV.
Qui di seguito una carrellata sugli interventi strutturali e di ammodernamento che hanno interessato molti dei villaggi della flotta a marchio ECVacanze.
Il mese di Aprile vedrà una vera e propria maratona di apertura, partire dal Camping Village Norcenni Girasole Club (a Figline Valdarno), che ha inaugurato lo scorso 28 Marzo. Tra le novità in programma spicca il “Funfair Adventure Park”, area dedicata al divertimento dei bambini che includerà una pista da quad, un percorso avventura in sospensione tra gli alberi e addirittura una zona adibita al free climbing con tre bunjee jumping. Ma anche una nuova “Games Arena”, spazio dedicato al gaming e perfetto per i teen agers, con sala giochi, cinema 6D e consolle varie..

“Per rendere ancora più accoglienti e funzionali le nostre strutture, abbiamo destinato un budget di oltre 2mln di euro – ha affermato Marco Parlangeli, direttore generale del Gruppo -. Una parte degli interventi è andata a interessare anche l’aspetto della sostenibilità, cercando di adottare una strategia di basso impatto sull’ambiente circostante secondo un’ottica sempre più rispettosa della natura in cui i nostri villaggi sono immersi”.

Tornando alla stagione estiva 2015, dal 24 Aprile proseguirà la staffetta. Rimanendo sul settore Family Park, ma spostandoci sulle rive del Lago di Garda, l’Altomincio potrà vantare oltre ad un restauro di alcune facilities, anche un nuovo pool bar-ristorante.
Tornando verso la Costa degli Etruschi, il Park Albatros (di San Vincenzo) ha investito invece sull’aspetto “Dog Friendly” della location. Oltre ad un’area apposita per cani all’interno del parco acquatico e a numerosi punti ristoro, quest’anno sarà attivo anche un servizio di animazione per cani, giornate di agility dog e altre discipline particolari con possibilità di lezioni individuali di un’ora.
Il tour nelle novità di ECV prosegue nel Lazio, al Camping Village Fabulous di Ostia, dove il parco laguna ha visto un restyling sia sotto il profilo della funzionalità che dell’estetica. In quest’ultimo numerose le offerte per i soggiorni in casa mobile e bungalow (offerte a partire da €46/notte per tutta la famiglia).

Una nuova stagione ricca di sorprese è alle porte. Da vivere sempre con il sorriso, nel pieno spirito di ECV.
Buona Pasqua.