Sanrio sceglie l’Italia e ECVacanze per realizzare le prime case brandizzate Hello Kitty.
Il brand di lifestyle giapponese Sanrio, grazie alla decennale collaborazione con Gelati Motta, sceglie i Family Park di ECVacanze per realizzare le prime case mobili del personaggio mito, dove trascorrere le vacanze.

Dall’enorme popolarità di Hello Kitty nasce l’idea di personalizzare tre case mobili e di metterle a disposizione degli ospiti dei FamilyPark di ECVacanze, villaggi dedicati ai più piccoli dove ogni servizio è pensato appositamente per loro: due case mobili si trovano sul Lago di Garda nell’Altomincio Family Park, e una a Roma, in I Pini Family Park. Quest’iniziativa è resa possibile dalla sinergia tra tre grandi gruppi: ECVacanze, il più grande gruppo in Italia per campeggi e villaggi, Sanrio, l’azienda giapponese produttrice del personaggio di culto Hello Kitty, creato nel 1974, uno dei brand di maggior successo nel mondo e gelati motta del Gruppo Nestlè, azienda alimentare leader nel mondo.

Nell’ambito di una collaborazione decennale tra Sanrio e Gelati Motta, che dal 2008 ha nella sua gamma gli stecchi gelato dedicati, oggi è possibile andare in vacanza a casa di Hello Kitty. “Gelati Motta, da sempre sinonimo di divertimento, è attenta anche ai gusti e alle passioni dei più piccoli – dichiara Michele Geminiani, direttore vendite Gelati canale fuori casa di Nestlé Italiana. – Per questo motivo quest’anno abbiamo deciso di premiare le famiglie con i bambini, per fargli vivere un’esperienza a 360° all’interno della casa del loro personaggio più amato: Hello Kitty, al quale da quasi dieci anni dedichiamo tra l’altro un nostro gelato che si rinnova di anno in anno”.
Quella che i clienti potranno trovare al loro arrivo sarà una casa mobile tutta rosa, con tanto di staccionata in legno bianca dove, a campeggiare è Hello Kitty che accompagna le famiglie dall’ingresso, alla cucina fino alla camera da letto.

“Siamo molto orgogliosi di essere i primi a realizzare un progetto del genere collaborando con un brand come Hello Kitty, amatissimo in tutto il mondo. Siamo sicuri che questo personaggio conquisterà i nostri ospiti più giovani e le loro famiglie, attirandone molte altre” dichiara Elisa Arnetoli, Direttore Marketing & Commerciale ECV Group. “Questa operazione si inserisce nel nostro progetto più ampio di valorizzazione del modello turistico italiano per esportarlo nel mondo”.

“Hello Kitty ha dimostrato in oltre 40 anni di essere non solo una property di successo, bensì un’icona pop capace di affiancarsi a brand di successo oltre che strutture che offrono servizi” afferma Giuliana Spaggiari, Marketing Manager di Sanrio. “Per questo motivo la collaborazione Sanrio, Nestlè, ECVacanze non fa altro che allargare ulteriormente le Hello Kitty experiences dedicate ai nostri fans.”

Per ulteriori dettagli: www.ecvacanze.it/hello-kitty