Dopo la riapertura del Flò, ECV Group festeggia un altro importante riconoscimento ottenuto dal suo gioiello nel settore hospitality.
Ad aggiudicarsi per il quinto anno consecutivo il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor – entrando quindi di diritto nella Hall of Fame del più importante sito di recensioni online – è stato l’Hotel Villa La Palagina.
Una perla incastonata nelle colline del Chianti (a Figline Valdarno – Firenze), nata sulle ceneri di un’antico e lussuoso rustico del 18esimo secolo, in un contesto immerso tra uliveti e vigneti.

Ideale sia per una vacanza leisure, che per soggiorni aziendali, matrimoni ed eventi, la location si presenta con la sua offerta di 26 camere e suites tutte arredate con classe in stile shabby-coloniale. Forte della splendida cornice in cui è immersa, Villa La Palagina rappresenta un connubio ad hoc per tutti coloro vogliono trascorrere una sosta di piacere a pochi minuti da Firenze, potendo godere anche delle prelibatezze gastronomiche che questa terra offre.

La Palagina è hotel ma anche appartamenti, con sistemazioni da due fino a dieci posti letto: una soluzione su misura per chi si muove in vacanza con la famiglia.
Tra le facilities della Villa, un bar, una piscina esterna con vista, una terrazza panoramica, un parco privato ed un ristorante in cui degustare i migliori sapori di un tempo rivisitati in chiave moderna.
All’interno di una dimora accogliente arricchita da arcate in pietra e legno, il Ristorante La Palagina offre il meglio della cucina locale tradizionale. Oltre alle proposte gastronomiche della carta, in programma anche serate periodiche all’insegna del gusto e Cooking Class con lo che Federico Cardi, in cui gli abbinamenti tra pietanze e vini fanno da padroni.
Facente parte del complesso anche Villa Margherita, un casale trasformato poi in residenza di lusso, posizionato in cima alla collina che domina la valle del Chianti. Al suo interno quattro camere da letto, bagno con jacuzzi, aree living con caminetto ed una grande cucina totalmente attrezzata.

“Apprendiamo con estremo piacere la notizia dell’inserimento negli “Hall of Fame” di TripAdvisor – afferma il managing director Eric Veroliemeulen -. Un plauso va anche a tutto lo staff, che ogni giorno si adopera per garantire un livello di eccellenza nel servizio e di attenzione verso al cliente impareggiabili”.