Il nuovo villaggio turistico firmato ECV Group si farà ad Eraclea, in provincia di Venezia.

La nuova struttura turistica si svilupperà su una superficie di 128 ettari affacciati nel meraviglioso golfo di Venezia. La proprietà acquisita comprende anche 4 km di spiaggia (che sarà ad uso privato per i clienti del villaggio) e un’ampia pineta marittima.

Il progetto prevede la realizzazione di un parco acquatico con piscine sportive e lagune, servizi di vario genere quali bar, ristorante, pizzeria, market, mini club ecc, e circa 3.500 piazzole. Quest’ultime saranno predisposte sia per chi viaggia con mezzo proprio (camper, roulotte e tende) sia per chi alloggerà in casa mobile di proprietà della struttura.

La spiaggia  sarà raggiungibile da un percorso naturale completamente pedonalizzato di circa 3 Km che permetterà di esplorare l’intera Laguna del Mort: una laguna con acqua marina, contigua alla foce del fiume Piave, che ha una profondità media di mezzo metro circa.

Attenzione e rispetto ambientale saranno le linee guida della progettazione del nuovo insediamento e la realizzazione del progetto avverrà sempre nel rispetto delle normative già individuate a livello regionale.