Si è svolta ieri con grande successo la VI notte di Elìte, il gran galà finale del Gruppo ECVacanze. Una festa a tutti gli effetti, con un fil-rouge bene preciso: l’eccellenza in “30 anni di Successi”

L’evento si è svolto in 2 momenti; una prima parte che ha visto protagonista il Gruppo come azienda, nella presentazione del Gruppo Aziendale, della sua nuova veste in fatto di organizzazione e immagine; dei successi di questi 30 anni di ECV, dei numeri più che positivi nonostante la congiuntura economica mondiale. Un Gruppo solido e in costante crescita.

La seconda parte invece, ha visto protagonista il Gruppo come persone, come Famiglia; i 500 partecipanti hanno preso parte alla kermesse della grande cena spettacolo di Otel, con portate prelibate e veri e propri show dei migliori artisti della scena internazionale, fiore all’occhiello del ristotheatre fiorentino, una delle ammiraglie nella flotta ECV. Erano presenti tutti, dai componenti delle famiglie Cardini Vannucchi, ai collaboratori e amici di ogni struttura del Gruppo, che si sono viste consegnare 3 riconoscimenti per gli eccellenti risultati nella stagione 2012

Un grande evento, tra gli eccellenti numeri del presente, e i ricordi del passato. Una grande festa per un grande Gruppo.